Estetista ad Umbertide

 

Rituale mese di Aprile

 
 
 


Rituale della foresta di Bambuè - Corpo

Rituale della foresta di bambùè un rituale di buon auspicio per l'arrivo della primavera, come una passeggiata nella foresta di bambù.
Il rituale non solo dona benessere e relax, ma offre anche intense emozioni sensoriali.
Lo straordinario massaggio completo viso e corpo della durata di 90 minuti, effettuato con legni di bambù biologici, dona dinamismo al corpo intero.
Grazie alla stimolazione di zone riflesse i bambù utilizzati fanno svanire le tensioni e stess più profondi, facendo ritrovare allo spirito una straordinaria vitalità.
Profondo e suggestivo, sfrutta le numerose proprietà del bambù, ricchissimo di silicio, protegge e rinforza il sistema immunitario.
Stimola la sintesi delle fibre di collagene, riequilibra il metabolismo degli oligoelemonti e dei minerali.
Foresta di bambù è una brezza che soffia attraverso la natura, ricreando una sonorità che incanta l'anima.




Endomassaggio più eclat de beautè
- Viso

Endomassaggio più eclat de beautètrattamento liftante effetto tensore per ridefinire in modo importante i contorni del viso e attenuare visibilmente le rughe.
Il trattamento consiste in- massaggio profondo con tecnologia (endomassaggio)-attivazione delle cellule del tessuto (fibroblasti)-stimolazione delle tre circolazioni (linfatica,venosa e arteriosa)-ossigenazione profonda Scegli sempre il meglio per il tuo viso così da avere una pelle liftata luminosa e morbida!


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Estetista ad Umbertide

 

Rituale mese di Maggio

 
 
 


Champagne e Petali di Rosa - Corpo

Rinnovamento e armonia in un unico massaggio per chi è alla costante ricerca del benessere,fisico , mentale,emotivo,e spirituale.
Si comincia con un Peeling di petali di rosa e sale alla rosa. si prosegue con un oleazione di tutto il corpo poi si fa cadere sul corpo una pioggia di petali di roselline leggere e profumatissime.
L'oleazione del corpo durante un massaggio è fondamentale quanto un massaggio.
L'olio, l'operatore, l' ambiente, la tecnica sono elementi essenziali ai fini del trattamento.
La Rosa è il fiore preferito dalle fate che si servivano di esse per portare felicità e benessere alle persone buone.










Soiree' di Gala Massaggio Antigravitazionale al Miele di Castagno ed Oligoelementi - Viso

Da Beauty Kleb trattamento viso ad ultrasuoni e gomming.
Il trattamento è un vero e proprio trattamento di pulizia profonda dedicato alla pelle del viso che esfolia delicatamente le cellule morte.
Il trattamento viso "Soiree' di Gala" è il trattamento studiato per consentire all’estetista manualità di massaggio prima non realizzabili.
Le nuove manipolazioni antigravità riportano a dimensione fisiologica la cute, idratano e nutrono il derma, espandendo il connettivo inesorabilmente schiacciato dalla gravità Il trattamento viso non fa uso di oli minerali, siliconi, conservanti e metalli pesanti per garantire sicurezza dermatologica e chimica.
Beautyne siete pronte per una serata importante ??


 
 
 
 
 
 
 
 
 

Estetista ad Umbertide

 

Rituale mese di Giugno

 
 
 

Tribale Hammam Massaggio con Pennelli - Corpo

Corpo Tribale Hammam massaggio con pennelli.
il trattamento si rifa ad un antica ricetta rivisitata, favorisce la disintossicazione ed ossigenazione della nostra pelle rendendola levigata e contemporaneamente, grazie all'olio di argan stimola il rinnovamento dei tessuti.
L'olio di argan definito da millenni oro liquido, trae ispirazione da dagli antichi rituali di bellezza tribali.
Il trattamento è particolarmente indicato per stimolare il biorinnovo cellulare ed è ideale in caso di pelle stanca, spenta e disidratata, aiuta la naturale stimolazione della melanina.
Il colore della tua pelle risulterà visibilmente più dorata.
Un momento di energia pura che si sprigiona dalle manualità lente e sapienti di antiche metodiche tribali effettuate con i pennelli corpo.
Dopo il trattamento la pelle risulterà purificata e molto più luminosa, dopo quattro trattamenti la pelle sarà nutrita, compatta e più elastica con visibile colore ambrata.









Premiere Soiree' Pro Age - Viso

Premiere Soiree Pro Age non aspettare il passare del tempo vieni a provare botaplanner lo spianarughe trattamento innovativo che fin dalla prima seduta andrà a spianare rigorosamente anche le rughe più profonde grazie all'azione di un esapeptide microincapsulato a rilascio controllato e graduale che simula l'azione del botox andando a rimpolpare già da subito rughe mimiche di primo e secondo livello.
Inoltre grazie alla presenza di collagene micronizzato, bisabolo e filtri uva, permetteranno un azione stimolante e ristrutturante migliorando il trofismo cutaneo garantendo alla pelle più compattezza e un ovale più tonico e ridisegnato.
Un trattamento urto anti rughe che garantisce un ottimo risultato ed è duraturo nel tempo.
Tutti i nostri trattamenti vengono studiati nei vari dettagli e protocolli di lavoro da tutto lo staff del BeautyKleb.
Questi protocolli mettono insieme manualità antiage, apertura del diaframma, sblocco delle contratture della schiena e riequilibrio posturale.
Tutto questo perchè noi amiamo il nostro lavoro e le nostre clienti.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Estetista ad Umbertide

 

Rituale mese di Luglio

 
 
 

Passeggiata in riva al mare - Corpo

La tecnica impiegata in questo massaggio ricorda l’ondeggiare del mare e, grazie alla pressione esercitata e al ritmo, il benessere psico-fisico che ne deriva è notevole.
Il massaggio eseguito con le conchiglie, inoltre, svolge un’azione drenante e ristabilisce equilibrio tra mente e corpo.
Passeggiate in riva al mare è composto da un massaggio con le conchiglie più scrub al sale blu.
E' un massaggio esclusivo, prestigioso e rilassante che si esegue con i gusci delle conchiglie.
Il suono delle conchiglie ti accompagnerà durante il trattamento riportandoti con la mente in riva al mare.Il massaggio con le conchiglie è una combinazione di tecniche rilassanti, di drenaggio e di modellamento che lenisce le tensioni nei muscoli. Il ritmo del massaggio e la forza della pressione si intrecciano come l'ondeggiare del mare ,che rassodano e rigenerano la pelle,e poi tutto sarà come una passeggiata in riva al mare.



Soffio di freschezza - Viso

Soffio di freschezza è un trattamento del viso altamente idratante, che riesce a mantenere l'acqua nei tessuti e fa sì che non si disperda.
In questo modo le rughette sottili, provocate dalla disidratazione dei mesi troppo caldi, non compaiono. Verranno utilizzati, schiume, tonici, maschere, creme, alghe, tutti con principi attivi marini e uno speciale massaggio caldo-freddo, studiato dalle nostre esperte visagiste, che prende spunto dalla idroterapia.
Verrà attuata una delicata ginnastica dei vasi sanguigni che allo stesso tempo è efficace, e donerà al tuo viso compattezza proprio come un soffio di freschezza.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Estetista ad Umbertide

 

Rituale mese di Agosto

 
 
 
 

Rituale del fieno e miele - Corpo

Questo rituale affonda le sue radici nelle usanze dei contadini di riposarsi dalle fatiche della giornata assopendosi tra il fieno capace di rigenerare le forze.
Il nostro rituale prevede una "spazzolatura" che, grazie alla particolarità e la qualità delle setole vegetali, stimola tutto il corpo e dona un effetto rilassante, drenante e tonificante.
La spazzolatura, inoltre stimola il sistema nervoso e linfatico sciogliendo le tensioni e favorendo l'eliminazioni dei liquidi stagnanti. Il relax continua con il bagno turco e prosegue con il massaggio fieno e miele che coinvolge tutto il corpo, utilizzando l'olio ottenuto dalla miscela di estratti di fieno biologico, dall'elevato contenuti di trifoglio rosso per stimolare la produzione di collagene, ad azione protettiva contro i radicali liberi. Inoltre il miele di castagno ha un'elevato contenuto di zuccheri ricchi di polifenoli, flavonoidi ed enzimi ad azione emolliente ed antiossidante.
La formulazione consente un effetto drenante, rassodante, elasticizzante e defaticante. Il massaggio al miele è una novità interessante: si tratta di un massaggio eseguito con un miele di castagno, più oligoelementi e vitamine che producono un effetto pneumatico sul corpo.
Lentamente, il prodotto viene assorbito dalla cute durante il massaggio stesso, rassodando la pelle.
Il trattamento serve per contrastare la cellulite e l'invecchiamento della pelle,ed è stato studiato appositamente dalle nostre beauty coach per il mese di Agosto.


Trattamento defaticante viso radioso - Viso

Il trattamento prevede l'utilizzo di led luminosi per la stimolazione del collagene, l'idratazione sia superficiale che profonda e il ripristino della barriera di protezione, con l'aggiunta della tecnica della "spazzolatura" viso.
Nello specifico questa tecnica viene utilizzata soprattutto per potenziare un trattamento viso o in combinazione di apparecchiature: grazie al massaggio con le spazzole è possibile stimolare il tessuto connettivo permettendoci di svolgere un lavoro ottimale sulle rughe e sugli zigomi.
L'assorbimento degli attivi è di gran lunga superiore se preceduto dalla "spazzolatura". Il colore del viso apparirà più fresco grazie all'azione detossinante e drenante delle spazzole.
La "spazzolatura" del viso è indicata ogni volta che il viso appare stanco, poco luminoso e poco reattivo.
La seconda parte del "trattamento defaticante viso radioso" utilizzerà il manipolo a led che verrà passato sul viso sfruttando la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare e bilanciare le cellule della pelle.
Questa tecnica estetica migliora l'elasticità e il tono cutaneo e porta una riduzione delle rughe, inoltre attua un processo di fotobiostimolazione indispensabile per dare energia alle cellule e rigenerare i tessuti. Il trattamento non ha particolari controidicazioni riguardo la stagione in cui viene effettuato, quindi si può tranquillamente fare nel periodo estivo.